
In autunno 2022, CSPFea prenderà parte immancabilmente al SAIE, la più grande fiera a livello italiano sull’edilizia e sulle costruzioni, offrendo uno spaccato della realtà aziendale dal 19 al 22 ottobre a Bologna.
Allo stand presenteremo tutte le novità software per le applicazioni per la progettazione di Ponti, Edifici, Geotecnica, analisi fluidodinamica e simulazione delle folle. I tecnici ingegneri dello staff CSPFea saranno in grado di fornire una consulenza a professionisti e società d’ingegneria che necessitano di un’offerta personalizzata di strumenti software di lavoro.
CSPFea offre anche servizi per l’ingegneria: ricordiamo la formazione, il recruiting specializzato e affiancamento al progetto con i clienti.
A breve altre iniziative per SAIE 2022.