Home » Academy On Demand » Corso Midas CIM Modellazione BIM trave cap

POST PROCESSORI MIDAS:
Home » Academy On Demand » Corso Midas CIM Modellazione BIM trave cap
In questo corso suddiviso in due lezioni viene modellata una trave precompressa attraverso l’uso del software BIM per ponti Midas CIM, nella quale vengono inseriti i cavi di precompressione e modellate le armature lungo tutta la sua lunghezza. In seguito, si illustrano le modalità per la creazione automatica di sezioni e viste del modello. Infine, all’interno del modulo esterno Midas Drafter, viene curata la realizzazione degli elaborati grafici dando particolare importanza alla modalità di generazione automatica delle annotazioni delle armature e la creazione della distinta ferri.
Nota: il contenuto video sarà visualizzabile per 15 giorni dalla data di acquisto.
Durata: 70 min.
In questa lezione viene modellata una trave precompressa attraverso l’uso del software BIM per ponti Midas CIM; in particolare viene realizzata la trave attraverso l’utilizzo di una Curve Library, nella quale vengono inseriti i cavi di precompressione e modellate le armature lungo tutta la sua lunghezza.
Durata: 40 min.
A partire dal modello di una trave precompressa realizzata in Midas CIM, in questa lezione si illustrano le modalità di creazione automatica di sezioni e viste del modello. All’interno del modulo esterno Midas Drafter viene curata la realizzazione degli elaborati grafici dando particolare importanza alla modalità di generazione automatica delle annotazioni dei ferri e la creazione della distinta ferri, fino all’impaginazione delle tavole.
P.Iva 04057560288 | Privacy policy | Cookie policy