POST PROCESSORI MIDAS:
POST PROCESSORI MIDAS:
CSPFea è sponsor della quinta conferenza organizzata da AICAP e CTE e che ha come tematica l’Innovazione e sostenibilità nelle strutture in calcestruzzo.
Questa edizione dell’Italian Concrete Conference rappresenta una svolta significativa: a Firenze aicap e CTE si presenteranno come co-organizzatori, in attesa, di perfezionare il processo di fusione in un’unica associazione che integri queste due storiche realtà nel campo della cultura tecnica del calcestruzzo strutturale e dell’industrializzazione edilizia.
In occasione dell’ICC 2024 saranno anche consegnati i premi su articoli, tesi di dottorato e realizzazioni, nonché i riconoscimenti alle personalità che si sono distinte nel lavoro inerente la missione delle nostre associazioni. Agli ingegneri partecipanti verranno rilasciati i CFP.
CSPFea partecipa e sostiene da sempre queste attività formative di rilevante contenuto tecnico, in modo da poter poi trasmettere concetti innovativi ed avanzati ai propri clienti.
Venerdì 21/08/2026 il servizio sarà garantito dalle ore 9:00 alle 13:00.
Buon fine settimana!
L’assistente intelligente sviluppato da CSPFea, progettato per offrire risposte precise e contestualizzate in ambito tecnico e ingegneristico.