L’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della trasformazione digitale, in fiera a Bari con l’edizione SAIE 2021 che vedrà gli operatori del settore ritrovarsi dal 7 al 9 ottobre per un’occasione di business e networking.
CSPFea sarà presente con tutte le sue soluzioni software per l’ingegneria strutturale con lo stand K11 al Nuovo Padiglione della Fiera di Bari.
Le nostre soluzioni software di alta qualità e performance sono adatte a:
_ analisi e modellazione di edifici nuovi ed esistenti
_ grandi strutture come grattacieli, aeroporti, centri commerciali, ospedali, scuole, ecc.
_ analisi e modellazione di ponti e infrastrutture nuovi ed esistenti
_ modellazione geotecnica 3D e interazione terreno-struttura
Siete invitati anche a partecipare a brevi training che terremo con i nostri tecnici ingegneri sulle seguenti tematiche:
_ Soluzioni Midas per il SuperBonus: tutte le mattine alle ore 10.00 con la partecipazione di testimonial e presentazione di casi applicativi
Soluzioni Midas per ponti e viadotti: tutti i pomeriggi alle ore 15.00 con la partecipazione di testimonial e presentazione di casi applicativi
Potrete partecipare a questi brevi training prenotando il vostro posto con una mail a segreteria@cspfea.net indicando giorno e titolo della sessione. Sarà nostra premura inviarvi anche il codice per il biglietto gratuito d’entrata.
Al nostro stand vi accoglieremo con i tecnici ingegneri per la dimostrazione personalizzata dei software e con i nostri commerciali per trovare l’offerta personalizzata più adatta alle esigenze dei professionisti.
Per conoscere queste ed altre proposte di software e servizi, potete venire a trovarci al nostro stand chiedendoci i biglietti gratuiti per accedere a SAIE 2021 scrivendoci a segreteria@cspfea.net.