Emergenza CoronaVirus | Smart Working CSPFea: collaborare a distanza restando uniti

Riguardo la gestione dell’emergenza CoronaVirus/Covid-19, CSPFea desidera informare che il nostro staff è operativo per tutte le attività, sia per informazioni tecniche e commerciali che nel supporto e assistenza ai nostri clienti.

L’elevato sviluppo innovativo messo in atto negli ultimi anni ci ha permesso infatti di essere attrezzati fin da subito per poter lavorare in modalità Smart Working, sfruttando le migliori tecnologie disponibili e rispondere alle necessità tecniche, commerciali e formative di clienti e prospect.

Crediamo nella Ricerca e nella Scienza e continuiamo a farlo anche in questo momento difficile, perché collaborare con oltre 30 Dipartimenti di Ingegneria in tutta Italia, dalla Sicilia al Friuli, ci fa crescere e ci rende più forti, e assieme a noi, anche voi.

Crediamo nella Tecnica distribuendo e sviluppando software creati con grande rigore tecnico e scientifico da grandi Aziende IT e da piccoli Atelier Software di eccellenza, in Italia e nel mondo.

Crediamo negli Ingegneri e Architetti che utilizzano i nostri software in Italia e li vogliamo supportare in questo momento per traghettarli presto e bene fuori da questo particolare momento.

A questo pensiamo, in ogni momento, e le proposte che seguono sono la nostra offerta pronte da subito:

1. A tutti i possessori di licenze dei software MIDAS, offriamo una o più licenze con sistema ad accesso web per poter lavorare anche da casa, senza bisogno di chiavette USB. Questo servizio è totalmente GRATUITO (clienti in maintenance) e attivabile scrivendo a segreteria@cspfea.net.

2. Siamo operativi in modalità Smart Working e potete contattarci per supporto, informazioni commerciali tecniche o di formazione, tramite mail in base alle vostre esigenze:

  • Servizio di Supporto Tecnico e Formazione supporto@cspfea.net
  • Amministrazione, gestione codici/licenze segreteria@cspfea.net
  • Richieste tecniche e commerciali ruzzante@cspfea.net

Oppure tramite i numeri telefonici del centralino:

  • Tel. +39 0429602404
  • Cell. +39 3714336558 (se la linea principale è occupata)

3. Vi intratterremo con la nostra nuova piattaforma di eventi online, FEA Play: nuove serie di webinar e video per sentirci più vicini, per interagire, per la formazione a distanza e per parlare di tematiche a 360° nell’ingegneria civile

Scopri FEA Play>

4. Ricordiamo che sul nostro canale YouTube e sulla pagina web Documenti e tutorial potete trovare materiale di approfondimento sui software Midas.

Noi non ci fermiamo. Stiamo lavorando per potervi offrire sempre una maggiore esperienza professionale con i nostri software e sempre una maggiore qualità nel supporto, assistenza e formazione che il cliente richiede.

Buon lavoro a tutti!



X