CSP-fea-bentley_logo

AECOsim

Il nostro team è a tua disposizione
per qualsiasi informazione
tecnica e commerciale
CSP-Fea-bentley-aecosim-main

AECOsim Building Designer
Software di modellazione delle informazioni per team di costruzione multidisciplinari nel campo dell’edilizia e delle costruzioni

AECOsim Building Designer fornisce modelli ricchi di informazioni per la progettazione, la simulazione, l’analisi e la documentazione degli edifici. Questa singola applicazione include funzionalità per la progettazione architettonica, strutturale, meccanica e di sistemi elettrici, oltre che per la documentazione di costruzione. Le sue funzioni innovative consentono agli utenti di ridurre i costi progettuali, risparmiare tempo, ridurre il rischio e aumentare la qualità complessiva del progetto, fornendo ai proprietari degli edifici un ragguardevole recupero dell’investimento.

scheda tecnica ▾

Scopri tutte le specifiche tecniche di AECOsim. Scarica la scheda tecnica.

caratteristiche ▾

Questo strumento consente ai team multidisciplinari di:

1. Integrare discipline diverse:

Una libreria condivisa di componenti edili e flussi di lavoro intrinsecamente interoperabili sono forniti in un unico ambiente di progettazione unificato per i team multidisciplinari.

CSP Fea-bentley-aecosim

2. Condurre simulazione di edifici:

Strumenti di modellazione delle informazioni appositamente sviluppati per gli edifici consentono agli utenti di prendere decisioni progettuali informate e di comunicare in modo efficace l’intento progettuale, dalla fase di progettazione fino alla costruzione.

CSP Fea-bentley-aecosim

3. Modellare qualsiasi progetto:

Funzionalità avanzate forniscono la massima libertà di modellazione, indipendentemente dalla geometria o dalla scala del progetto, per creare virtualmente progetti di qualsiasi forma, dimensione e complessità.

CSP Fea-bentleyaecosim-004

4. Collaborare in modo efficiente:

I team di qualsiasi dimensione possono lavorare sui modelli in maniera simultanea, indipendentemente dalla dislocazione geografica, per consentire la realizzazione integrata del progetto.

CSP Fea-bentleyaecosim
X