EXPO Ferroviaria 2019: la Vetrina Italiana per le Tecnologie, i Prodotti e i Sistemi Ferroviari

expoferroviaria

1 – 3 OTTOBRE 2019

RHO FIERA | MILANO

Padiglione 1 – stand A128

Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale

Scarica il tuo biglietto gratuito per accedere ad Expo Ferroviaria

Dall’1 al 3 ottobre i grandi nomi dell’industria ferroviaria internazionale saranno protagonisti dell’unico appuntamento italiano a loro dedicato: torna a Rho Fiera Milano EXPO Ferroviaria, l’unica vetrina in Italia per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari.
L’evento rappresenta un’opportunità per i professionisti del settore ferroviario provenienti da Italia, Europa e tutto il resto del mondo per condividere nuove tendenze, lanci di prodotti, per favorire attività di marketing aziendale, incontrare personalmente clienti, fornitori e partner commerciali, riuniti tutti sotto lo stesso tetto.
EXPO Ferroviaria comprenderà un intenso programma di conferenze, seminari, visite tecniche e presentazioni degli espositori, che intensificheranno l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo sulle tendenze tecnologiche.

Saremo presenti come espositori con le soluzioni software di simulazione e progettazione applicabili nell’ambito dell’ingegneria ferroviaria. In particolar modo, saremo presenti con:

  • software di calcolo strutturale Midas (Civil, FEA NX e GTS NX);
  • software per la progettazione BIM e la gestione di ponti e infrastrutture (Midas CIM);
  • software per crowd simulation (Oasys MassMotion), importante simulazione per la prevenzione e la sicurezza in grandi strutture con massiccia affluenza di folle;
  • software per l’analisi fluidodinamica (Vento CFD), simulazione degli effetti del vento sulle infrastrutture e dei fumi in galleria.

Al nostro stand (posizione A128) sarà possibile parlare con i nostri ingegneri esperti e prendere appuntamento scrivendoci a segreteria@cspfea.net.



X