12 ottobre 2017 | Modellazione geometrica, creazione di mesh e controllo qualità del modello FEM

Dalle 9.30 alle 17.30
Pausa pranzo 13.00 – 14.00
CSPFea s.c. via zuccherificio, 5D – Este (PD)
(visualizza su Google Maps)
n. 7 CFP
Anche live streaming (NO CFP)

Obiettivi del Corso

Con questo corso vogliamo dare la possibilità ai professionisti e agli studenti di avvicinarsi al programma MIDAS FX+. Nel corso verranno illustrate le principali funzionalità del software e i suoi applicativi, con esempi teorici e pratici.
Si eseguiranno esercizi di modellazione e meshatura di diversa tematica tra cui la creazione di un edificio storico in muratura.

Perché partecipare di persona?

Il partecipante avrà la possibilità di confrontarsi con gli altri professionisti del corso, di socializzare ed avrà la possibilità di interagire con i docenti.
A chi parteciperà verrà fornita, inoltre, una licenza di MIDAS FX+ completa per 60 giorni e verranno rilasciati n. 7 CFP dal CNI.

Perché partecipare in streaming?

Il partecipante avrà la comodità di essere nel suo ambiente quotidiano, evitando spostamenti impegnativi.

Inoltre, il costo della modalità streaming è nettamente inferiore rispetto alla partecipazione fisica, ma non sarà possibile l’interazione con i docenti.
Il corso in streaming NON PREVEDE il riconoscimento dei CFP.

Per il collegamento in streaming è necessaria una banda larga di connessione adeguata. CSPFea non risponderà del malfunzionamento del collegamento. È vietato utilizzare il materiale audio/video senza il consenso dell’azienda. Tutti i diritti sono riservati.

Modalità di Iscrizione e Pagamento

Bonifico Bancario

Inviare copia del form compilato  che si trova in “Programma completo” più la rivevuta del Bonifico Bancario a segreteria@cspfea.net

Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi con IBAN: IT84Z0890462562031015000942

oppure



X