15 dicembre 2017 | Analisi non lineari: pushover per strutture miste, murature, CA e acciaio, buckling e post buckling con l’uso di MIDAS Gen

Il nostro team è a tua disposizione
per qualsiasi informazione
Dalle 9.30 alle 17.30
Pausa pranzo 13.00 – 14.00
CSPFea s.c. via zuccherificio, 5D – Este (PD)
(visualizza su Google Maps)
n. 7 CFP
Anche live streaming (NO CFP)

Obiettivi del Corso

Il Corso permetterà agli strutturisti di completare e approfondire la conoscenza dell’analisi pushover e dell’analisi di Buckling e Post Buckling con l’uso del software MIDAS Gen. Verranno trattati sia gli aspetti teorici che quelli pratici, attraverso lo svolgimento di esempi.

Perché partecipare di persona?

Il partecipante avrà la possibilità di confrontarsi con gli altri professionisti del corso, di socializzare ed avrà la possibilità di interagire con i docenti. A chi parteciperà verrà fornita, inoltre, una licenza di MIDAS Gen completa per 60 giorni e riceverà 7 CFP rilasciati dal CNI.

Perché partecipare in streaming?

Il partecipante avrà la comodità di essere nel suo ambiente quotidiano, evitando spostamenti impegnativi. Inoltre, il costo della modalità streaming è nettamente inferiore rispetto alla partecipazione fisica, ma non sarà possibile l’interazione con i docenti.
Il corso in streaming NON PREVEDE il riconoscimento dei CFP.

Per il collegamento in streaming è necessaria una banda larga di connessione adeguata. CSPFea non risponderà del malfunzionamento del collegamento.
È vietato utilizzare il materiale audio/video senza il consenso dell’azienda. Tutti i diritti sono riservati.

Modalità di Iscrizione e Pagamento

Bonifico Bancario

Inviare copia del form compilato  che si trova in “Programma completo” più la rivevuta del Bonifico Bancario a segreteria@cspfea.net

Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi con IBAN: IT84Z0890462562031015000942

oppure



X